BENVENUTI A CASA: Horror Week è la tua rivista di sangue online!

horror week benvenuti paura mistero mostri fantasmi sangue terrore cinema spavento articolo


BENVENUTI A CASA, cari amici amanti del sangue e della putrefazione. Sotto ogni cadavere si nasconde un verme solitario, pronto a tenervi compagnia.

Horror Week, è la tua rivista online, che parla di film del passato, del presente e del futuro, con una chiave vecchio stile, quella dei megazine anni 80. Perchè ci piace così, tornare indietro ed incontrare quei bastardi mostriciattoli che si divertono ad uscire dai gabinetti, o quei simpatici morti che strisciano fuori dalle loro tombe per mangiarci il cervello... non è fantastico?


mostri mostriciattoli horror week paura mistero sangue terrore film anni 80 splatter articolo

BISOGNA VOLER BENE AI PICCOLI CUCCIOLI

Avete imparato la lezione, voi che avete vissuto gli anni 80? Bisognava voler bene anche ai piccoli cuccioli di demone che potevamo incontrare nella notte, in una strada buia, in un supermarket notturno, o in una stazione di servizio. Anche se la loro forma non era delle migliori, bastava non rompergli le scatole per non essere morsi o uccisi, e poi si sa... quando una creatura ha fame, bisogna dagli da mangiare no?

Anche tu che non hai vissuto gli anni 80, dovresti imparare a conoscere i vari piccoli demoni che corrono e si divertono nella notte, come i Ghoulies o i Critters, forse conoscerai meglio i Gremlins, stando bene attenti a rispettare alcune regole, niente mangiare dopo la mezzanotte, evitando anche il contatto con l'acqua se non vuoi ritrovarti con un allevamento di piccoli assassini.

A dimenticavo, esistono anche gli Hobgoblins, ma impareremo a conoscerli meglio con il primo volume della nostra rivista online, nei prossimi giorni!! :)

gremlins game horror film mostri demoni mostriciattoli paura sangue rivista megazine horror week

 

E pensare che i Gremlins avrebbero potuto avere il loro video games ufficiale su Ps2, ma il progetto poi fu cancellato, forse proprio da ciuffo bianco. Il gioco era basato su combattimenti in arena tra i Mowgli e i Gremlins assassini, girando per le varie location del primo film.

Ma la Warner Bross ne cancellò i diritti, e la casa Software fu costretta ad eliminare il titolo, spezzando i cuori di moltissimi appassionati. Niente guerra tra mostriciattoli pelosi e fiscide creature verdi!

creepshow zio tibia horror week paura mistero film cinema articolo mostri

ZIO TIBIA CI HA INSEGNATO MOLTO

Era come un padre per noi, lo ricorderemo sempre, sia nella sua versione Italiana che quella Americana, con i suoi fumetti e i suoi tre film CreepShow, che hanno regalato al mondo ore e ore di puro divertimento sanguinoso e splatter. Simbolo degli anni 80/90, questo simpatico zombie ci raccontava le storie più belle del mondo, che hanno fatto scuola ai centinaia di film del passato e del presente.

Anche se le due versioni non erano completamente connesse tra loro, infatti lo Zio Tibia, era un personaggio a se, che voleva imitare il vero zio dei Creepshow, ma ai tempi poco importava, il nostro Tibia era il simbolo delle serate horror Italiane, e questo ci riempie il cuore.

Uscirono anche dei fumetti intitolati Zio Tibia e una serie animata, creata per Bim Bum Bam! I fumetti invece seguivano la scia dei racconti di Creepshow Americani, infatti tutte le storie e i disegni, erano traduzioni di fumetti made in Usa, ora diventati pezzi da collezione!

horror week rivista paura film sangue mistero mostri terrore articolo fantasmi

HORROR WEEK VI ASPETTA OGNI SETTIMANA

Abbiamo questo impegno, ogni settimana un volume nuovo, dove possiamo parlare del passato, del presente e del futuro, qui potrai trovare moltissime novità e curiosità inedite. Abbiamo una formula semplice e perfetta, per essere amichevoli con voi in un linguaggio simpatico e mirato.

Non ci piace annoiare con articoli che spiegano e basta, noi vogliamo divertirvi e farvi sanguinare di gioia, con tutto quello che l'horror ha da offrire e che ha offerto in passato.

Ricordatevi che le cose sepolte possono essere riesumate e vivere ancora, per molto, molto tempo!


- Horror Week




Commenti

Post più popolari