NOTIZIE HORROR: "SKULL" IL FILM SULLE ORIGINI DEL PRIMO PREDATOR, RIPRESE QUASI TERMINATE


Un nuovo film di Predator è in arrivo dai 20th Century Studios e Collider ha appreso oggi che le riprese del prequel attualmente intitolato Skull sono quasi completate.

Il sito si è collegato con i produttori di Jungle Cruise John Davis e John Fox che hanno confermato il titolo del film, Skull, rivelando anche che il prossimo film di Dan Trachtenberg su Predator sarà "una storia di origine sul primo viaggio del Predator su questo pianeta".

Nel film, Amber Midthunder ("Legion") interpreta una donna Comanche che va contro le norme e le tradizioni di genere per diventare una guerriera.

Il piano era che Skull emulasse ciò che era così grande nel primo Predator, solo con un forte eroe femminile.

"Risale a ciò che ha fatto funzionare il film Predator originale", ha spiegato Davis. "È l'ingegno di un essere umano che non si arrende, che è in grado di osservare e interpretare, fondamentalmente in grado di battere una forza più forte, più potente, ben armata".

Predator è stata una vera storia perdente con Arnold Schwarzenegger che ha dovuto superare in astuzia un essere tecnologicamente avanzato superiore. Questa volta, Midthunder ha la meglio sul cacciatore di alieni.

Per quanto riguarda il tono, Davis rivela che "[Skull] è più simile a The Revenant di quanto non abbia qualsiasi film nel canone Predator", aggiungendo ulteriormente: "Capirai cosa intendo una volta che lo vedrai".

"Penso che questo sia un degno complemento del primo", aggiunge. "Sarà altrettanto buono."

Si dice che Skull si stia dirigendo direttamente su Hulu, in modo simile a quello della prossima rivisitazione di Hellraiser.




- Horror Week 

Commenti

Post più popolari