NOTIZIE HORROR: "SO COSA HAI FATTO" LA NUOVA SERIE AMAZON ISPIRATA AL FILM ANNI 90


Amazon Prime si sta preparando per la stagione spettrale con il primo teaser trailer della nuova serie I Know What You Did Last Summer.

Basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973, la serie è scritta da Sara Goodman. e segue l'impostazione dell'adattamento cinematografico del 1997. Adolescenti in una tranquilla cittadina si trovano al centro di un terrificante mistero quando un assassino inizia a perseguitarli un anno dopo un incidente mortale la sera della loro laurea.

La serie presenta un giovane cast dal volto fresco tra cui Brianne Tju (47 Meters Down: Uncaged), Ezekiel Goodman (Rat Bastard), Sebastian Amoruso (Solve), Ashley Moore (Alone Together), Cassie Beck (High Maintenance), Madison Iseman ( Annabelle Comes Home) e Spencer Sutherland (Afterlife of the Party) tra gli altri.

I Know What You Did Last Summer sarà presentato in anteprima su Amazon Prime il 15 ottobre 2021. James Wan, Michael Clear e Rob Hackett sono i produttori della serie sotto il loro banner Atomic Monster insieme ad Amazon Studios e Sony Pictures TV.

Hanno chiaramente aggiornato l'ambientazione della storia e sarà interessante vedere quali altri cambiamenti hanno in serbo combinando l'eccellente romanzo di Duncan e il film precedentemente uscito con Jennifer Love Hewitt, Sarah Michelle Gellar, Freddie Prince, Jr. e Ryan Filippo.


- Horror Week 

Commenti

Post più popolari