NOTIZIE HORROR: TWISTED METAL, SARÀ UNA SERIE CON ANTHONY MACKIE


Twisted Metal è stato un gioco di tutti i tempi. Era una serie che infrangeva tutte le regole su corse, sparatutto e giochi multiplayer. Quella stessa azione selvaggia è diretta a una serie live-action. La serie, ancora in fase iniziale di produzione, vedrà Anthony Mackie nei panni di John Doe.

"Senza alcun ricordo del suo passato, John ottiene un'opportunità irripetibile per realizzare il suo desiderio di trovare una comunità, ma solo se riesce a sopravvivere a un assalto di selvaggi combattimenti tra veicoli", ha commentato Sony sulla storia di Doe.

Rhett Reese e Paul Wernick sono a capo della serie e presenteranno Doe nei panni di un ladro d'auto dalla guida veloce e dal parlare veloce.

 Se ricordi, ogni personaggio di Twisted Metal aveva fatto un patto con una figura oscura per prendere parte a un folle combattimento veicolare. Ognuna delle storie dei personaggi era molto simile a Tales From the Cryptish se giocata fino in fondo. Era sempre esattamente quello che desideravano, ma con qualche colpo di scena che avrebbe rovinato la vita dei personaggi.

Twisted Metal ha debuttato su Playstation nel 1995 e ha aperto un franchise di sequel e spin-off. Siamo decisamente in ritardo per un altro gioco Twisted Metal di nuova generazione, quindi si spera che i poteri corrispondano all'uscita della serie con un nuovo gioco.

 - Horror Week 

Commenti

Post più popolari